155 mila famiglie toscane vivono in povertà assoluta, il 97% di quelle che chiedono un alloggio popolare resta senza un tetto, abbiamo territori dove si muore per tumore a causa del malgoverno pluridecennale di aree industriali inquinate, abbiamo una banca bancomat del PD che ha bruciato 50 miliardi di euro e starebbe per mandare a casa 5 mila persone e dovremmo spendere altro tempo sulle dimissioni di Enrico Cantone?
Da una parte abbiamo chi sta governando così la Toscana, con errori pagati sulla pelle da ogni cittadino, e dall’altra un consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, dimissionario per un errore che lo Stato fa sanare con 388 euro. Giudichino i cittadini anche alle prossime amministrative da chi si vogliono far governare.

Li invitiamo a pretendere da ogni loro rappresentante nelle istituzioni la stessa etica dimostrata nei fatti dal Movimento 5 Stelle. Come diceva Borges: “Forse l’etica è una scienza scomparsa dal mondo intero” e ” dovremo – semplicemente – inventarla un’altra volta”. Noi siamo qui per questo.

MOVIMENTO 5 STELLE TOSCANA