Movimento in Toscana

Il Movimento 5 Stelle Toscana è il gruppo consiliare regionale M5S e per estensione rappresenta l’attuale coordinamento tra cittadini toscani e i loro portavoce regionali aderenti al Movimento 5 Stelle nazionale.
Al momento il Movimento 5 Stelle in Toscana ha espresso rappresentanti portavoce

Per iscriverti al Movimento 5 Stelle clicca qui.

Sul territorio regionale esistono gruppi di lavoro che vedono il coinvolgimento di iscritti al Movimento 5 Stelle e si appoggiano sulla piattaforma on-line Meet Up e prossimamente sull’area apposita nella piattaforma Rousseau. L’adesione ai gruppi di lavoro è libera e determinata da ogni gruppo con la massima indipendenza.

Il Movimento 5 Stelle Toscana si è presentato alle elezioni regionali del 2015 con un Programma elettorale, frutto di un percorso partecipativo dal basso, che ha raccolto il consenso del 15% dei votanti consentendo a cinque portavoce l’entrata nel Consiglio regionale.

Questo sito web è lo strumento comunicativo principale del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle in Regione Toscana.