Il Movimento 5 Stelle Toscana è il gruppo consiliare regionale M5S e per estensione rappresenta l’attuale coordinamento tra cittadini toscani e i loro portavoce regionali aderenti al Movimento 5 Stelle nazionale. Al momento il Movimento 5 Stelle in Toscana ha espresso rappresentanti portavoce nel Parlamento Italiano nel Parlamento Europeo nel Consiglio Regionale toscano in 89 Comuni

Irene Galletti

Irene Galletti è nata a Pisa nel 1977. Successivamente al diploma di maturità classica e alla laurea magistrale in Giurisprudenza, si è specializzata in Tutela dei Diritti Umani e Conflict Management con un master presso la S.S.S.U.P. Sant’Anna di Pisa.

Circoscrizione

Candidata presidente

Silvia Noferi

Nata a Firenze nel 1964, ha una figlia di 26 anni che svolge la professione di avvocato a Londra. Ha un diploma di perito agrario conseguito all’Istituto Tecnico Agrario di Firenze nel 1983 e  un diploma di laurea in Letteratura moderna e comparata rilasciato dall’UniversitĂ  di Firenze nel 2013.

Circoscrizione

Firenze 1