TUTTI A FIRENZE PER DIFENDERE LA SANITA' PUBBLICA

++ PRESENTAZIONE HEALTH FOR ALL. VENERDÌ 7 IN PIAZZA A FIRENZE PER SANITÀ PUBBLICA Abbiamo ospedali al collasso, liste d’attesa lunghissime e un territorio che non riesce a raccogliere le domande di sanità dei cittadini. Questi tre elementi spalancano le porte alla privatizzazione della sanità. Per questo motivo aderiamo a Health for All. I cittadini si stanno abituando ad una situazione che peggiora giorno dopo giorno. Venerdì abbiamo l’occasione per manifestare in piazza contro tutto questo. La manifestazione si terrà a Firenze venerdì 7 aprile: partirà da Piazza Duomo alle ore 16 e terminerà in Piazza San Lorenzo. Domani presenteremo la manifestazione insieme a tutte le altre forze politiche, sindacali e sociali aderenti. Link al Comunicato: https://goo.gl/VhYHbZ Video diffuso dai Comitati che promuovono la manifestazione europea. Qui le info per l'Italia: http://setteaprile.altervista.org/

Pubblicato da Movimento 5 Stelle Toscana su Martedì 4 aprile 2017

1 COMMENTO