Domani Alessandro Di Battista sarà con noi a Cecina per presentare le prime due aziende toscane beneficiarie del c.d. “microcredito a Cinque Stelle: l’accesso a finanziamenti entro i 25mila euro – estendibili a 35mila – garantiti dal Fondo centrale di garanzia per le Pmi del MISE alimentato con gli stipendi restituiti dai nostri parlamentari.

Grazie ad oltre 20 milioni di euro restituiti dai nostri parlamentari, 4mila imprese italiane hanno avuto accesso al microcredito e generato più di 10mila posti di lavoro. Siamo felici di poter festeggiare anche le prime due aziende toscane beneficiarie, in un territorio in crisi complessa bisognoso di questi interventi.

Ancora una volta il Movimento 5 Stelle, pur essendo forza d’opposizione, ha dimostrato che passare dalla politica delle parole a quella dei fatti è solo un fatto di volontà.

L’appuntamento è per domani venerdì 3 marzo 2017, ore 17:30, al Palazzetto dei Congressi di Cecina in P.zza Guerrazzi.
GIACOMO GIANNARELLI