Maltempo: Galletti (M5S) “Le parole inaccettabili di Rossi, un governatore al capolinea”

58

“Qualcuno sembrava aspettasse l’evento alluvione, non vogliamo deluderlo” Le parole inaccettabili di Rossi, un governatore al capolinea.

“Un sollievo vedere oggi Pisa salva da un’allerta alluvione che ci ha preoccupati per molte ore. Unica nota stonata in questa vicenda, le sconclusionate e stizzose parole di un governatore al capolinea”

Commenta così la consigliera regionale 5 Stelle Irene Galletti, le dichiarazioni di Enrico Rossi al giornalista Francesco Ippolito “le battute di Rossi circa un’eventuale delusione per qualcuno, data dall’evitata catastrofe, sono state del tutto fuori luogo.

Avrebbe impiegato meglio il suo tempo ringraziando i professionisti e volontari dell’emergenza: i Vigili del Fuoco, i volontari di tutte le associazioni, i militari della Brigata Paracadutisti Folgore, appartenenti al CAPAR di Pisa, la Protezione Civile e tutte le istituzioni che sono scese in campo, giornalisti compresi.

La campagna elettorale è iniziata, sì, ma per fortuna non lo vedrà più partecipe. Motivo in più per tacere e preoccuparsi di portare ristoro ai danni che sono avvenuti altrove, invece di fare uscite infelici nell’unico luogo dove tutto è andato per il meglio.” Conclude Irene Galletti.