Siamo di fronte ad un bivio!

I prossimi 8 e 9 giugno saremo chiamati a scegliere tra due modelli diametralmente opposti. Dovremo scegliere tra chi vuole la transizione ecologica e chi la transizione militare. Tra un’Europa dei diritti e un’Europa dei privilegi. Tra chi porterà la questione morale a Bruxelles e chi vuole portarci Vittorio Sgarbi.

Continua il tour del Presidente Giuseppe Conte nei teatri italiani per parlare della nostra idea di Europa e smontare la narrazione del magico mondo di Giorgia.

Ecco il messaggio di Giuseppe Conte ai toscani e le modalità di registrazione all’evento dal vivo gratuito.

“Anziché chiedervi di votare “Giuseppe”, quello che vi chiedo è di incontrarci e parlare di quello che non sta funzionando nel nostro Paese, delle risposte e delle soluzioni che il M5S pensa di offrire ai problemi che più ci preoccupano: dal carovita ai tagli alla sanità, fino ai rischi per l’ambiente e per la nostra sicurezza, fra leader mondiali che ci portano alle soglie della Terza Guerra Mondiale. Ci vediamo 

  • Martedì 28 maggio alle ore 20.30 al Teatro Niccolini a Firenze

Proveremo insieme ad andare oltre il racconto del “fantastico mondo di Giorgia” per confrontarci sull’idea di un’altra Italia che non deve rassegnarsi. L’Italia che deve far valere in Europa i suoi principi anziché dire sì a una nuova ondata di tagli e tasse.”

Vi aspettiamo, abbiamo bisogno di tutti voi: #LItaliaCheConta

_____________________

La registrazione garantisce l’ingresso in sala entro le 20.15, oltre tale orario l’accesso sarà consentito anche in assenza di registrazione, fino al raggiungimento della capienza.

Link al portale per la prenotazione: https://portale.movimento5stelle.eu/event/litalia-che-conta-firenze-28-maggio-2024-05-28-66/register