📢 ++ CHIUDERE TUTTI GLI INCENERITORI IN TOSCANA E' POSSIBILE GRAZIE ALLA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE SULL'ECONOMIA CIRCOLARE. ECCO COME (di Giacomo Giannarelli: https://goo.gl/qV2P4i) Condividiamo con voi una notizia clamorosa. Vi dimostriamo, dati alla mano, che la dotazione impiantistica di inceneritori della nostra Regione è sovradimensionata. Grazie alla proposta di legge M5S sull'ECONOMIA CIRCOLARE PER UNA TOSCANA A RIFIUTI ZERO possiamo prevedere la progressiva chiusura di tutti gli inceneritori toscani... perché non ne abbiamo bisogno. DIFFONDETE QUESTA BELLA NOTIZIA!

Pubblicato da Movimento 5 Stelle Toscana su Mercoledì 5 luglio 2017

Condividiamo con voi una notizia clamorosa. Vi dimostriamo, dati alla mano, che la dotazione impiantistica di inceneritori della nostra Regione è sovradimensionata. Grazie alla proposta di legge M5S sull’ECONOMIA CIRCOLARE PER UNA TOSCANA A RIFIUTI ZERO possiamo prevedere la progressiva chiusura di tutti gli inceneritori toscani… perché non ne abbiamo bisogno.

DIFFONDETE QUESTA BELLA NOTIZIA!

1 COMMENTO

Comments are closed.