Bolkestein, Galletti attacca il PD

Bolkestein

L’esclusione degli ambulanti dall’applicazione della direttiva #Bolkestein è una delle battaglie storiche del #M5S, e con la legge di Bilancio 2018 l’abbiamo concretizzata: la categoria adesso è in salvo.Link al Comunicato: https://goo.gl/XFYbZR

Pubblicato da Irene Galletti su Mercoledì 13 marzo 2019

“L’esclusione degli ambulanti dall’applicazione della direttiva Bolkestein è una delle battaglie storiche del M5S, e con la legge di Bilancio 2018 l’abbiamo concretizzata: la categoria adesso è in salvo”.

Così la consigliera regionale del Movimento 5 stelle, Irene Galletti, interviene in merito alle polemiche nate in Consiglio sulle politiche mirate a rivedere l’applicazione della direttiva europea.

“Da gennaio è attivo un tavolo di confronto al Mise con le associazioni di categoria per definire gli aspetti di competenza statale. Buonsenso vorrebbe che si attendessero gli esiti di questo confronto, visto che nel frattempo la normativa precedente è ancora operativa e non ci sono i tanto paventati vuoti legislativi”.

Il Movimento 5 stelle sta affrontando la questione “Con serietà e correttezza. Il contrario di quel che ha fatto il Pd negli anni in cui era maggioranza in parlamento. Pd che aveva abbandonato la categoria al suo destino. Solo oggi che si trovano all’opposizione i dem non fanno altro che chiedere a gran voce la chiusura frettolosa di una partita che non hanno mai voluto e saputo davvero gestire”.

1 COMMENTO

Comments are closed.