Il Movimento 5 Stelle apre in Toscana uno sportello AntiEquitalia. Sarà a Pisa in via Fiorentina 214 c presso il Polo Rimedia e metterà a disposizione dei cittadini colpiti dalle cartelle esattoriali di Equitalia spa un punto d’ascolto, dove troveranno una prima assistenza per districarsi nei procedimenti di recupero crediti posti in essere dalla società privata.

Giacomo Giannarelli (M5S Toscana):“Siamo contenti di poter inaugurare in Toscana questo punto civico ulteriore dimostrazione che il Movimento 5 Stelle è pronto a governare e lo farebbe con e per i cittadini”

Carlo Sibilia (M5S Camera):“Finalmente anche la Toscana avrà un punto di sicurezza e protezione per le piccole e medie imprese e per i cittadini vittime dei noti errori in malafede di Equitalia e questo fruirà della scia positiva data dall’esperienza dei punti SOS AntiEquitalia nelle altre nove regioni

Alfonso Bonafede (M5S Camera):“Abolire equitalia è stata una nostra battaglia fin dal primo momento abbiamo presentato una proposta di legge proprio per abolirla ed il PD di Matteo Renzi, insieme a tutti gli altri partiti, l’hanno bocciata”.