A pochi giorni dalla presentazione di tre interrogazioni M5S su questioni sanitarie, arrivano le soluzioni ASL sui casi. Il commento di Andrea Quartini, consigliere regionale capogruppo M5S.

“Abbiamo chiesto notizie alla giunta in merito all’assenza del responsabile del Centro di Riferimento regionale per le Malattie Autoimmuni Sistemiche e al riconoscimento di struttura da potenziare per il Centro di Chirurgia della Labiopalatoschisi di Cisanello, da sempre in cronica precarietà. Pochi giorni dopo aver protocollato la nostra interrogazione, ASL ha provveduto a risolvere entrambe le questioni. In modo simile anche l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi ha fatto rimuovere gli alcolici dal Carrefour aperto nell’area, a breve distanza dalla presentazione della nostra interrogazione in materia. Virgilio diceva “la fortuna aiuta gli audaci”, a noi fa semplicemente piacere essere stati capaci di mettere la Regione Toscana al servizio dei cittadini”.