M5S PROPONE IL POTENZIAMENTO DELL’OSPEDALE DI NOTTOLA E COMMISSIONE RACCOGLIE, CON SCARAMELLI BUONA INTESA NEL MERITO

499

Andrea Quartini, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle in Commissione Sanità, esprime soddisfazione in merito all’approvazione della mozione promossa dal M5S sul potenziamento dell’Ospedale di Nottola disponibile al seguente link http://bit.ly/1kXTXuP

“Il potenziamento di ostetricia a Nottola è un risultato a vantaggio dei cittadini toscani e di quelli umbri vicini al Trasimeno. Per la seconda volta il dialogo nel merito con Scaramelli ha portato i suoi frutti e ne sono contento. Abbiamo sempre sostenuto, come Movimento 5 Stelle, che l’obiettivo è centrale e ogni percorso politico di confronto che mira in modo trasparente a questo ci vede sempre coinvolti. La buona intesa raggiunta nel merito con Scaramelli e Bezzini ha infatti portato a compimenti una proposta nata dai nostri attivisti di Castiglion del Lago e Montepulciano, perfezionata in Consiglio Regionale. Questa di Nottola è quindi una vittoria anche del metodo Cinque Stelle di fare politica.

Ancora una volta il Movimento 5 Stelle propone e il Consiglio Regionale, per il tramite della Commissione Sanità, raccoglie. Ennesima dimostrazione che siamo una forza di governo”.