La Consigliera regionale del MoVimento 5 Stelle Irene Galletti ha partecipato oggi a Firenze al roadshow di Cia-Agricoltori Italiani dedicato al progetto “Il Paese che Vogliamo”.

“Il terzo incontro interregionale Toscana, Emilia-Romagna e Umbria ha affrontato con il territorio, le istituzioni, gli enti locali, le associazioni e le parti sociali, le azioni necessarie e non più rinviabili per cambiare l’Italia. Ho ascoltato con interesse i tanti interventi ed ho riscontrato un’ampia sintonia tra le prospettive programmatiche del MoVimento 5 Stelle e gli intenti degli agricoltori toscani. Viene nuovamente ribadito che il problema degli ungulati, e dei danni da loro causati, non è stato risolto dalla Regione Toscana; una circostanza che avevamo previsto con largo anticipo.

Il convegno è stato occasione per raccogliere tanti spunti di lavoro per i prossimi mesi, in vista anche della campagna elettorale. Il MoVimento 5 Stelle farà sue le innumerevoli proposte e richieste pervenute, al fine di dare una maggiore centralità alle politiche agricole in Toscana.”