Con il Partito Democratico la Toscana si è ammalata, con la Lega morirà di sicuro. Spero che la ricetta fallimentare del PD, che abbiamo conosciuto in questi anni nella nostra regione, non venga sostituita dal veleno mortale della Lega, che cavalca solo la rabbia e le paure dei cittadini.

Sull’aeroporto di Firenze Salvini smentisce clamorosamente la probabile candidata governatrice Ceccardi e l’ex candidato governatore della Lega Nord Claudio Borghi, i quali si erano già espressi per un rafforzamento dell’aeroporto di Pisa e per considerare quello di Firenze come city airport. Sulle grandi opere necessarie alla Toscana il MoVimento 5 Stelle si è già espresso, trovando ampia approvazione in Consiglio regionale sul proprio atto presentato: si deve procedere senza indugi alla realizzazione di infrastrutture utili e sostenibili, necessarie per la crescita economica e produttiva.

Solo il MoVimento 5 Stelle potrà infine garantire una Toscana libera da inceneritori, a differenza del duo Renzi-Salvini, primi ‘inceneritoristi’ del Paese”.