Il Movimento 5 Stelle commenta la notizia dell’annullamento della gara per il Trasporto Pubblico Locale su gomma in Toscana.

“Rossi venga in aula subito a riferire, serve un Consiglio straordinario e abbiamo già avviato l’iter di richiesta. Il primo pensiero dev’essere la soluzione migliore e più vicina per utenti e lavoratori, abbandonati in questi mesi di limbo a disservizi e insicurezza, come dimostra da ultimo il vergognoso caos nelle corse per studenti a Pistoia e Pontedera”.

“Poi serve il mea culpa di Rossi e Partito Democratico: dopo Toremar siamo all’ennesima gara decisa dal TAR regionale. E quando non li fermano i tribunali prima, arrivano le Procure dopo come per ATO Toscana Sud rifiuti o le grandi opere. Non paghino utenti e lavoratori del trasporto pubblico l’ennesima prova di incapacità del PD nel governo del territorio. Incapacità che vogliono mascherare spostando l’attenzione su una riforma costituzionale indecente, scritta guarda caso con un partner da grande appalto come Denis Verdini”.