Questa settimana Giacomo Giannarelli ci racconta quello che ha detto RAFFAELE CANTONE, Presidente dell’Autorità Nazionale #Anticorruzione, in merito al sottoattraversamento TAV di Firenze.

La nostra Irene Galletti​ ci parla della direttiva Bolkestein e delle conseguenze di questa sul COMMERCIO AMBULANTE. In questa battaglia il Movimento 5 Stelle Toscana​ è al fianco delle #PMI.

Enrico Cantone Consigliere Portavoce alla Regione Toscana​ ci illustra la problematica delle VASCHE DI COLMATA del porto di LIVORNO. Una situazione ormai incontrollabile alla quale bisogna porre urgentemente rimedio. Presenteremo una Mozione per farlo.

Non è chiaro se i nuovi OSPEDALI di Massa, Pistoia, Prato e Lucca, costruiti con il PROJECT FINANCING, siano a norma riguardo le certificazioni degli impianti e le normative anticendio. Il nostro Andrea Quartini​ vuole chiarire la situazione con un’interrogazione che sarà presentata al prossimo Consiglio.

Infine il nostro Gabriele Bianchi​ ci parla di DEMANIO MARITTIMO e di come il PD intende aggirare le direttive #UE riguardo a questo patrimonio indisponibile dello stato.

Aiutateci a diffondere questo video sui social, dobbiamo raggiungere tutti i cittadini toscani. #InformiamoliTutti