Andrea Quartini

Atto disponibile al seguente linkhttp://bit.ly/1QzPCw5

LA NUOVA SANITA’ TOSCANA

Vi aspettiamo.

NUOVI OSPEDALI “ELENCO PROBLEMI SENZA FINE. SONO IN REGOLA SU ANTI-INCENDIO?” Andrea Quartini“Ci chiediamo se è normale che degli ospedali nuovi non siano in regola in tema di norme e strumenti anti-incendio, prendano multe da ARPAT per i fumi provenienti dalle caldaie e presentino impianti di cogenerazione sottodimensionati, mai entrati a pieno regime”. “Parliamo solo delle ultime tre falle, da verificare, di un’operazione che vede nei pochi posti letto previsti e nelle attese nei pronto soccorso i problemi per noi più seri. Ma danno comunque l’idea di un percorso errato nelle sue fondamenta, che contestiamo da sempre anche nella sua parte economico finanziaria. Quale buon padre di famiglia avrebbe partecipato a più della metà di un investimento per poi assicurare al partner, qui un privato, 20 anni di guadagni e profitti garantiti?”. Atto disponibile al seguente link http://bit.ly/1QzPCw5Ricordiamo che venerdì 26 FEBBRAIO ore 15:30, ci sarà la presentazione del libro:LA NUOVA SANITA’ TOSCANApresso il Palazzo del Consiglio Regionale, Sala del Gonfalone, via Cavour 4 – Firenze.Vi aspettiamo.Con Giacomo Giannarelli, Irene Galletti, Gabriele Bianchi, Enrico Cantone Consigliere Portavoce alla Regione Toscana

Pubblicato da Movimento 5 Stelle Toscana su Mercoledì 24 febbraio 2016