Gruppo Consiliare M5S

I nostri portavoce in consiglio regionale.

GIACOMO GIANNARELLI
Presidente del gruppo consiliare
Vice-presidente della Quarta Commissione (Territorio, ambiente, rifiuti, infrastrutture)
Presidente della Commissione d’inchiesta su Monte dei Paschi di Siena, Fondazione MPS e intrecci societari tra queste e Regione Toscana
Commissario nella Commissione istituzionale per la ripresa economico-sociale della Toscana Costa

ANDREA QUARTINI
Vicepresidente del gruppo consiliare
Commissario della Terza Commissione (Sanità e politiche sociali)
Vicepresidente segretario della Commissione d’inchiesta finalizzata alla individuazione e analisi delle responsabilità politiche e istituzionali relative alla vicenda Il Forteto

IRENE GALLETTI
Tesoriera del gruppo consiliare
Vicepresidente della Seconda Commissione (Sviluppo economico e rurale, cultura, istruzione, formazione)
Commissaria nella Commissione istituzionale per la ripresa economico-sociale della Toscana Costa
Commissaria nella Commissione istituzionale per le politiche europee e per gli affari internazionali

GABRIELE BIANCHI
Vice-presidente della Prima Commissione (Affari istituzionali, programmazione, bilancio, informazione e comunicazione)
Segretario della Commissione di Controllo

facebooktwitteremail

Ai sensi della normativa regionale il gruppo consiliare si avvale di una segreteria per lo svolgimento del proprio mandato istituzionale e può utilizzare il contributo regionale al gruppo – 5 mila euro a consigliere, confluenti in un unico conto intestato al gruppo consiliare – solo per gli scopi previsti dalla delibera di riferimento. In tal senso si precisa che ogni bene acquistato dal gruppo con tali importi resta di proprietà del Consiglio regionale al termine del mandato.