GRANDI OPERE INFRASTRUTTURALI. SUI TEMI DELLA PIANA FIORENTINA PD FA MANCARE IL NUMERO LEGALE… A SE STESSO Si conclude per mancanza di numero legale la seduta di oggi del Consiglio regionale della Toscana, proprio nel momento in cui avrebbe dovuto votare una risoluzione del PD a sostegno della Comunicazione della Giunta sulle grandi opere infrastrutturali, comprese quelle della Piana Fiorentina. La scarsa presenza in Aula dei Consiglieri del Partito Democratico fa dunque mancare il numero legale allo stesso Partito Democratico che si apprestava a difendere la follia di continuare a inquinare la Piana Fiorentina, diventata oramai una vera e propria ‘camera a gas’, con opere ed infrastrutture pericolose per l’ambiente e l’uomo. Ancora una volta, dal canto nostro, abbiamo contestato la scandalosa politica infrastrutturale e sui rifiuti del PD, che in quella “camera a gas” vorrebbe costruire un inceneritore, un nuovo aeroporto ed una terza corsia autostradale, trasformando l’area in una vera pattumiera tossica regionale. Link al Comunicato: https://goo.gl/fxHsVv

Pubblicato da Movimento 5 Stelle Toscana su Mercoledì 11 ottobre 2017

MOVIMENTO 5 STELLE TOSCANA