E’ online la 15° puntata di 5 Minuti a 5 Stelle, il video-aggiornamento settimanale delle principali attività dei portavoce del ‪#‎M5S‬ in Consiglio Regionale della ‪#‎Toscana‬.

Gli argomenti di questo episodio sono:

➣ Straordinario risultato in Consiglio Regionale: approvate 5 mozioni all’unanimità;

➣ I lavori in Consiglio iniziano a procedere con con maggior impegno, sono i risultati della nostra insistenza?

➣ Un altro successo che ci avvicina verso #RifiutiZero e che regolamenta l’economia ambulante del riciclo;

➣ Treni Swing, è arrivata la risposta in merito ai problemi di deragliamento;

➣ Approvata la nostra mozione in sostegno dei lavoratori della Carlo Colombo Spa di Pisa.

Continua la campagna per sostenere Rousseau, come raccontato dai nostri portavoce regionali. Aiutateci a diffondere il loro messaggio.

Con
Giacomo Giannarelli, Andrea Quartini, Irene Galletti, Gabriele Bianchi, Enrico Cantone Consigliere Portavoce alla Regione Toscana, Chiara Gagnarli M5S, Alfonso Bonafede, Fabio Massimo Castaldo, Laura Bottici – Movimento 5 Stelle, Sara Paglini, Filippo Nogarin Sindaco di Livorno, MoVimento 5 Stelle Camera, MoVimento 5 Stelle Senato, Beppe Grillo, MoVimento 5 Stelle, MoVimento 5 Stelle Europa